Condizioni generali di vendita

1) I prezzi esposti sono in euro e si intendono IVA esclusa;

2) I prezzi si intendono validi solo per la fornitura come da ordine valido effettuato dal cliente;

3) Il materiale verrà spedito mediante Corriere Espresso; la merce viaggia comunque a rischio del destinatario anche se in porto franco;

4) Eventuali contestazioni saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente
se presentate entro 8 gg. dal ritiro della merce;

5) Eventuali contestazioni in merito ai colori non saranno considerate se al momento
dell’invio degli esecutivi non verranno forniti riferimenti pantone o prove colore;

6) I 3 oppure 8 giorni lavorativi si contano da quando abbiamo il reale accredito del pagamento in banca o su PayPal. Inoltre dobbiamo avere anche il file di stampa correttamente impostato (oppure l’approvazione del progetto grafico) entro le ore 10,00 di un giorno lavorativo. Per quanto riguarda il “Progetto Grafico a nostra cura”, i tempi per la realizzazione saranno indicati il giorno utile lavorativo successivo alla conferma dell’ordine.

7) Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento di quanto fornito
(escluso imperfezioni della merce dovuta a difetti di fabricazione).

8) I pagamenti si dovranno effettuare anticipatamente a mezzo Bonifico Bancario, Carta di Credito.

9) Non accettiamo pagamenti in Contrassegno.

10) Ci riserviamo di selezionare gli ordini in arrivo.

11) La vendita dei nostri articoli è riservata esclusivamente ad Aziende Italiane con P.IVA o cittadini Italiani con Codice Fiscale.

12) Le spese di trasporto si pagano anche per il ritiro presso nostra sede.

13) Per il Pagamento con Bonifico Anticipato nei prezzi indicati è già scalcolato lo sconto della percentuale per legge.

14) I files sorgenti (esecutivi) e/o pdf non sono compresi nel “Lavoro di Grafica”, il costo per ricevere tali files è pari a € 35,00+iva.

15) Tramite il numero di copie non è possibile differenziare le grafiche ma è necessario fare più ordini tante volte quante sono le grafiche desiderate. Es: per 2 grafiche diverse sarà necessario effettuare due ordini. Eventualmente consigliamo di inviare una richiesta su shop@betagrafic.it e richiedere un preventivo.

16) La betagrafic si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

17) Alcuni articoli posso differire leggermente rispetto alle immagini presentate sul sito soprattutto per quanto riguarda gli espositori per fiere, per gli espositori in cartone ci si deve basare principalmente sulla fustella che si può prelevare nella pagina del prodotto oppure che viene inviata dopo l’ordine.

N.B. Le condizioni sopra citate possono essere variate in ogni momento. Quando si accettano tali condizioni si accettano anche le variazioni future alle stesse.